News
03/09/2022 - NUOVA LINEA DI PRODOTTI MADE IN UCRAINA

Sono disponibili porta attrezzi, mezze punte e sottobody della nuova line Grand Prix realizzata e confezionata in Ucraina.
I porta attrezzi, comprendono Porta Cerchio, Porta Clavette, Porta Fune, Porta Palla e Porta Mezze punte realizzati in robusto tessuto sintetico di colore nero con simpatici inserti di PVC di colore fluorescente nelle tonalità del rosa Fluò e Verde Lime . Il porta clavette, palla e fune possono essere dotati di tracolla intonata agli inseri fluò .
Le mezze punte disponibili in molte taglie e realizzate in microfibra foderata in cotone risultano molto confortevoli e dalla perfetta vestibilità
I sottobody in lycra color carne sono selezionabili su taglie riferite all'altezza delle atlete
05/03/2021 - Nuova linea palle GLITTERATE Amaya
GLITTER Amaya GymBalls realizzate in morbido technorubber che permette un'ottima presa. Ø 18-20 cm; peso gr.400. REGOLAMENTARE PER TUTTE LE COMPETIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI FGI
Colori disponibili BLU, ARGENTO, ROSSO CILIEGIA, ORO GRAFITE, ROSA SALMONE, VIOLA, ROSSO
L'articolo comprende anche un di un pratico porta palla.
13/02/2020 - CLAVETTE BICOLOR AMAYA CM.

NUOVE CLAVETTE BICOLOR ad incastro AMAYA realizzate con l'utilizzo di due componenti: il collo è in materiale termoplastico mentre la base è in tecnocaucho ad un'alta resistenza ad assorbimento d'urto.
Disponibili in due misure: cm 41,5 o 45,5.
18/12/2019 - PRO GRADE WALL BALL - PALLE MEDICHE AMAYA

Pro Grade Wall Ball ideale per eseguire una vasta gamma di esercizi Functional Fitness e per lo sviluppo della velocità, resistenza e potenziamento muscolare.
Resistente ai lanci contro il muro.
Massima presa grazie alla sua superficie in gomma modellata.
05/12/2019 - KNITTED WARM-UP GRISHKO

Per affronatare al meglio i vostri allenamenti, quest'inverno, vi proponiamo il NUOVISSIMO e COLORATISSMO assortimento di maglieria Grishko. Grishko utilizza la più alta qualità giapponese di MAGLIERIA A MACCHINA PIATTA e la qualità italiana della LANA MERINO per garantire il massimo comfort e resistenza.
Nella collezione KNITTED WARM-UP troviamo:
- STRIPED LEGWARMER da 80cm
- BODY WAIST WARMER
- HOULDER AND ARM WARMER
- SHORTS
Ogni capo è realizzato in LANA MERINO al 50%. E' comodo da indossare, morbido al tatto, elastico. Ideale per vari tipi di danza o esercizio fisico.
29/07/2019 - I NUOVI MARCHI FIG

NUOVA REGOLAMENTAZIONE MARCHIATURA ATTREZZI RITMICA FIG 2019
Oggi vorremmo fare un po' di chiarezza circa la nuova regolamentazione sulla marchiatura degli attrezzi di ginnastica ritmica previste dalla Federazione Internazionale di Ginnastica.
Quali sono i cambiamenti?
Il cambiamento consiste nel dimensionamento e posizionamento dei marchi sugli attrezzi della ginnastica ritmica. Le precedenti norme prevedevano già l’obbligo di posizionare il marchio dei brand accanto a quello della FIG applicato sugli attrezzi, ma spesso si trattava di adesivi removibili oppure di stampe che venivano coperte dal nastro adesivo.
Ora, invece, tali marchi devono essere applicati con una particolare tecnica tale da renderli “non rimovibili” e sempre ben visibili.
Chi ha richiesto questo cambiamento?
Il cambiamento è stato richiesto dal consiglio internazionale della FIG per semplificare l’attività di riconoscimento degli attrezzi a norma in occasione delle gare internazionali.
Cosa comporta tale cambiamento per le ginnaste?
Le ginnaste che gareggiano in campo internazionale devono adeguarsi alla nuova regolamentazione e quindi:
-
acquistare gli attrezzi con i nuovi marchi “non removibili”.
-
non ricoprire gli attrezzi nel punto dove ci sono i marchi, che dovranno rimanere sempre ben visibili.
Inoltre non vi sarà più la possibilità di acquistare un nastro più lungo e poi tagliarlo alla lunghezza desiderata, poiché sulla coda dei nastri, alla misura di 6 mt per le senior o 5 mt per le junior, verrà inserito un segno che ne certificherà la lunghezza.
Per quanto riguarda le ginnaste che gareggiano solo in campo nazionale?
Le norme si riferiscono esclusivamente alle gare regolamentate direttamente dalla Federazione Internazionale, quindi a Mondiali, Europei, World Cup, Grand Prix e tornei ufficiali.