SET CRONOMETRAGGIO CONFORT Polanik

SET CRONOMETRAGGIO CONFORT Polanik

Codice articolo:  ZPCP14-K

Marchio:  Polanik

Descrizione:

Il sistema di cronometraggio CONFORT  per eventi in pista nell'atletica leggera rispetto al modello BASIC si arricchisce di 1 fotocellula aggiuntiva. Il sistema a doppia fotocellula è significatamente più preciso nella rilevazione dei tempi perchè il tempo del concorrente viene registrato solo quando i vengono interrotti entrambe i raggi infrarosso. Precisione fino a 1/1000 di secondo. Il colpo del revolver di partenza avvia il cronometro e il tempo viene registrato fino a quando i raggi infrarosso delle fotocellule  viene fatto scattare dal concorrente. Il cronometro può registrare in memoria  fino a 2000 risultati. Grazie alla stampante termica del cronometro i risultati possono essere stampati immediatamente . Il set contiene:
a) Fotocellula (FP) trasmittente e ricevente con portata fino a mt.15 = 2 Pz
b) Doppio specchio (LFP2) riflettente le fotocellule  = 1 pz
c) Supporto doppia fotocellula (UFP2) = 1 pz

d)Treppiede per fotocellule e specchi  (ST)= 2 pezzi
e) Revolver per starter con filo impulsivo (RS-START9) = 1 pz
g) Cronometro con stampante termica integrata (CHR)= 1 pz
g) Cavo trasmissione segnale di partenza completo di bobina di raccolta 150 m (PNB-150) = 1 pz
 
FP La fotocellula  è un dispositivo sportivo preciso. Il suo involucro è costituito da due elementi principali: un trasmettitore e un ricevitore. Il set include anche due batterie ricaricabili AA, caricabatterie e cavi CA. Caratteristiche tecniche :
-impulso ritardo inferiore a 1 ms
-portata garantita fino a 15 m
-range di utilizzo temperatura -20 ° C + 70 ° C.
 
LFP-2 Il doppio specchio riflette i raggi infrarosso delle fotocellule

UFP2  Il supporto a "cascata" per due fotocellule consente di fissare al treppiede 2 fotocellule poste sullo stesso asse
 
ST Treppiede di sostegno fotocellula e specchio fotocellula .
 
RS-START9 Il revolver starter con filo impulsivo è una pistola per la segnalazione della partenza e del cronometro.  Utilizza cartucce cartucce a salve  calibro .22, e contiene 9 colpi. La partenza del cronometro avviene tramite un dispositivo meccanico .
 
CHR Il cronometro con stampante consente di registrare i tempi e quindi stamparli. Il set comprende: borsa per il trasporto, unità principale del cronometro, mini CD con software di sistema standard, rotoli di carta termica (2 pezzi), alimentatore, batterie alcaline da 1,5 V 1500 mAH tipo AA (4 pezzi), cavi di collegamento start & stop, cavo di collegamento e adattatore per PC.
 
PNB-150  Cavo per la trasmissione del degnale di avvio di lunghezza 150 m fornito su bobina di raccolta dotata di attacchi per il cavo della pistola, permette di collegare il revolver al cronometro.

8.582,00 €    (inclusa iva 22%)
Disponibilità    No

Spese di spedizione:  gratuite
Spedizione:  entro 1 giorno lavorativo per l'Italia
Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco
Servizio Confezioni Regalo:  Non disponibile
Condizioni di Vendita

Prodotti nella stessa categoria