ZONA DI CADUTA SALTO IN ALTO COMPETITION CM.600X400X70 WA Polanik
costo della spedizione particolare che sarà conteggiato sulla conferma d'ordine
costo della spedizione particolare che sarà conteggiato sulla conferma d'ordine
Zona di caduta per il salto in alto COMPETITION per competizioni realizzata secondo le più avanzate tecnologie, composta da 3 elementi di base in espanso PUR di alta qualità strutturati in triplo strato a densità differenziata di tipo alveolare ognuno rivestito in PVC elettrosaldato e dotati di 4 robuste maniglie in tela antistrappo saldamente cucite per la movimentazione dei blocchi. Una apposita rete posta perimetralmente su ogni elemento agevola lo sfiato dell´aria migliorando le caratteristiche meccaniche di decelerazione durante la caduta dell’atleta; i tre elementi vengono fissati tra loro mediante cinghie con velcro e fibbie metalliche autobloccanti.
N° 1 materassina superiore che riveste tutta la superficie della zona di caduta realizzata in espanso PUR soffice di alta qualità con rivestimento sopra e sotto in rete anti chiodo, agganciabile agli elementi di base sottostanti mediante occhielli e moschettoni in acciaio inox perfettamente nascosti sotto la materassina stessa per evitare infortuni all’atleta. La zona di caduta è dotata di rientri posti sul fronte per il posizionamento dei ritti; dimensioni dell´unità di base cm. 600x400x60; Dimensione della materassina 600x400x10; Dimensioni totali cm. 600x400x70. Colori disponibili: Rosso/Bianco (standard), Blu/Bianco, Verde/Bianco.
Omologata W.A. con certificazione N° E-03-0361.
La zona di caduta viene consegnata sottovuoto risparmiando circa il 40% del volume nella spedizione e va immediatamente rigonfiata aprendo i sacchi di contenimento. Peso complessivo kg.320 c.a.
Per un utilizzo outdoor si consiglia di acquistare la pedana di supporto in acciaio zincato articolo SW-6X4 e il coperchio antipioggia articolo P-647.
Inoltre se l'area di caduta viene lasciata in outdoor anche d'inverno quando non viene utiizzata, si consiglia di acquistare l'elemento drenante EO19-113 per evitare che si formino dei ristagni d'acqua che potrbbero danneggiare le caratteristiche meccaniche dell'espanso.
I ritti e il supporto della zona di caduta visibili sulla foto non fanno parte dell'articolo W-647 e sono acquistabili separatamente.
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE
PREZZO SU RICHIESTA